Termini e Condizioni
Vi chiediamo gentilmente di dedicare un po’ del vostro tempo per leggere i nostri termini e condizioni.
Questo accordo si applica a tutti gli utenti “voi” e “il vostro chef privato ad Amalfi” (collettivamente le parti) e ai “servizi” forniti dal vostro chef privato ad Amalfi.
PRENOTAZIONI, CANCELLAZIONI, RIMBORSI E FLESSIBILITÀ
Per prenotare il nostro servizio è richiesto un deposito del 30% per riservare la data.
In alcune circostanze, il vostro chef privato ad Amalfi si riserva il diritto di applicare condizioni di prenotazione diverse, tuttavia questo verrà notificato durante il processo di prenotazione.
Una volta che avrete confermato la data e la location tramite email al vostro chef privato ad Amalfi, se dovrete riprogrammare o cancellare, faremo sempre del nostro meglio per aiutarvi. Se confermate la cancellazione almeno 45 giorni prima della data programmata, riceverete un rimborso completo, ma verrà detratto un 5% dal deposito per le spese amministrative.
Se annullate meno di 45 giorni prima, non ci sarà alcun rimborso. In alcune occasioni, su richiesta, il vostro chef privato ad Amalfi potrebbe essere in grado di cambiare la data, in base alla disponibilità dello chef, ma questo non è garantito.
Molto raramente potrebbe esserci un ritardo nell’arrivo del nostro chef, o il vostro chef privato ad Amalfi potrebbe dover cancellare la prenotazione per motivi al di fuori del nostro controllo, come condizioni meteorologiche avverse, malattia improvvisa, indisponibilità o guasto di trasporti o attrezzature. Qualora ciò accadesse, riceverete un rimborso completo per qualsiasi deposito pagato per l’assunzione dello chef personale.
MODIFICA DEL NUMERO DI PERSONE PARTECIPANTI ALL’EVENTO
Al momento della prenotazione, il vostro chef privato ad Amalfi vi chiederà quante persone parteciperanno alla cena.
Se desiderate ridurre il numero degli ospiti partecipanti al vostro evento, vi preghiamo di notificare il vostro chef privato ad Amalfi almeno 7 giorni prima della data programmata; non ci sarà alcun rimborso.
Se desiderate aumentare il numero degli ospiti partecipanti al vostro evento, purché lo comunichiate al vostro chef privato ad Amalfi almeno 3 giorni prima della data programmata, il vostro chef privato ad Amalfi provvederà a organizzare i requisiti aggiuntivi. Ci sarà un costo aggiuntivo per persona.
CONFERMA DEL MENU
Vi preghiamo di scegliere i vostri piatti con attenzione e di assicurarvi di aver letto e posto tutte le domande pertinenti riguardo il gusto, la consistenza o gli ingredienti, e di aver compreso appieno la descrizione dei piatti. Sebbene il vostro chef privato ad Amalfi faccia ogni sforzo per descrivere accuratamente tutti i piatti, non tutti gli ingredienti possono essere elencati. Potete richiedere la descrizione completa degli ingredienti in ogni piatto prima della prenotazione, vi preghiamo di farlo tramite email. Confermando il vostro menu, riconoscete di aver letto e accettato la descrizione e le informazioni finali riguardanti i piatti e accettate la responsabilità per la scelta dei beni ordinati.
Prima che il vostro chef privato ad Amalfi prepari il cibo per voi, verrà effettuata una consulenza con il cliente per valutare le preferenze alimentari, le necessità dietetiche, le allergie e l’attrezzatura da cucina disponibile. È responsabilità del cliente fornire informazioni accurate, complete e aggiornate, come richiesto per fornire cibo in base ai gusti e alle necessità della famiglia, assicurandosi del corretto funzionamento degli apparecchi da cucina. Il vostro chef privato ad Amalfi non si assume alcuna responsabilità né fornisce garanzie per i clienti che non dichiarano informazioni valide.
ESCLUSIONI
Le bevande non sono incluse in nessuno dei servizi del vostro chef privato ad Amalfi.
PAGAMENTI
Bonifico Bancario: Per i pagamenti effettuati tramite bonifico bancario, richiediamo che il pagamento completo arrivi sul nostro conto bancario 7 giorni prima della data programmata (senza commissioni aggiuntive).
Carta di Credito: Per i pagamenti tramite carta di credito, potete pagare direttamente al termine del servizio (con una commissione extra del 4%).
Contante: Per i pagamenti in contante, potrete pagare direttamente allo chef al termine del servizio (con una commissione extra del 4%).