Termini e Condizioni

Ti chiediamo gentilmente di prendere un po ‘di tempo per leggere i nostri termini e condizioni.

Il presente Accordo si applica a tutti gli utenti “tu” e “your private chef in Amalfi” (collettivamente le parti) e “Servizi” forniti da your private chef in Amalfi.

PRENOTAZIONI, CANCELLAZIONI, RIMBORSI E FLESSIBILITA’

Per prenotare il nostro servizio richiediamo un deposito di € 150,00 per impegnare la data.

In alcune circostanze, il tuo chef privato in Amalfi può riservare il diritto di applicare diverse condizioni di prenotazione, tuttavia questo verrà avvisato durante il processo di prenotazione.

Una volta confermata la data e la posizione via e-mail al tuo chef privato ad Amalfi, se devi riprogrammare o annullare, faremo sempre del nostro meglio per aiutarti. Se confermi la cancellazione almeno 45 giorni prima della data programmata, riceverai un rimborso completo, un 5% verrà detratto dal deposito per le commissioni amministrative.

Se si annulla meno di 45 giorni non vi è alcun rimborso. In alcune occasioni, su richiesta, il tuo chef privato in Amalfi, potrebbe essere in grado di modificare la data in base alla disponibilità dello chef, ma ciò non è garantito.

Molto raramente potrebbe esserci un ritardo nell’arrivo del nostro chef, o il tuo chef privato ad Amalfi, potrebbe essere necessario annullare la prenotazione per ragioni al di fuori del nostro controllo, come condizioni meteorologiche avverse, malattie improvvise, indisponibilità o rottura dei trasporti o attrezzature. In caso contrario, riceverai un rimborso completo per qualsiasi deposito retribuito per il noleggio dello chef personale.

Cambiare il numero di persone che partecipano alla tua cena

Alla prenotazione, il tuo chef privato ad Amalfi, chiederà quante persone parteciperanno alla cena.

Se desideri ridurre il numero di ospiti che partecipano al tuo evento, ti preghiamo di avvisare il tuo chef privato ad Amalfi almeno 7 giorni prima della data programmata, non ci sarà alcun rimborso.

Se desideri aumentare il numero di ospiti che frequentano il tuo evento, a condizione che avvicini al tuo chef privato ad Amalfi più di 3 giorni prima della data programmata, il tuo chef privato ad Amalfi, organizzerà i requisiti aggiuntivi. Ci sarà un costo aggiuntivo per persona.

CONFERMA MENU

Scegli attentamente i tuoi piatti e assicurati di aver letto, poste eventuali domande pertinenti su gusto, consistenza o ingredienti e che tu abbia compreso appieno la descrizione delle piastre. Mentre il tuo chef privato in Amalfi fa ogni sforzo per descrivere in modo accurato tutti i piatti, non ogni singolo ingrediente può essere elencato. Puoi richiedere una descrizione completa degli ingredienti in ogni piatto prima della prenotazione, per favore, farlo via e -mail. Confermando il tuo menu riconosci di aver letto e accettato la descrizione e concludere informazioni sui piatti e accettare la responsabilità di scegliere la merce ordinata.

Prima che il tuo chef privato in Amalfi prepara il cibo per te, verrà effettuata una consultazione del cliente per valutare le preferenze alimentari, le esigenze dietetiche, le allergie e le attrezzature da cucina disponibili. È responsabilità dei clienti fornire informazioni accurate, complete e aggiornate come richiesto per fornire cibo e requisiti della tua famiglia, incluso assicurarsi la corretta funzione degli elettrodomestici da cucina. Il tuo chef privato in Amalfi non si accetta alcuna responsabilità o non fa garantire alcuna garanzia per i clienti che non rivelano informazioni valide.

ESCLUSIONI

Le bibite non sono mai incluse nei menu di your private chef in Amalfi. 

PAGAMENTI

Bonifico bancario: Per i pagamenti effettuati tramite bonifico bancario diretto richiediamo un pagamento completo per raggiungere il nostro conto bancario 7 giorni prima della data programmata (nessuna commissione richiesta).

Carta di credito: Per i pagamenti tramite carta di credito, puoi pagare direttamente alla fine del servizio (commissione 4%).

Contanti: Per i pagamenti effettuati in contanti puoi pagare direttamente lo chef alla fine del servizio (commissione 4%)